cosa vedere nel 2019

Cosa visitare nel 2019: ecco 5 mete che non potete assolutamente perdere.

Cosa visitare nel 2019? I consigli sarebbero tantissimi e ognuno avrebbe da aggiungere un posto o una meta che ritiene speciale e assolutamente da vedere. 

Abbiamo, quindi, deciso di ridurre i nostri consigli a 5 mete da raggiungere nel 2019.

Cosa visitare nel 2019: la Muraglia Cinese

Gli 8.850 km di fortificazione non perdono il loro fascino tra mura, fortini e scale che ne fanno uno dei più imponenti e importanti simboli della Cina.

cosa vedere nel 2019

Sfatiamo, però, un falso mito: la Muraglia Cinese non è visibile dallo spazio. 

Delusi? La maestosità dell’opera vi farà ricredere.

Cosa visitare nel 2019: Chichen Itza

Voliamo dalla Cina al Messico, con più precisione nel cuore della regione dello Yucatan per scoprire il simbolo di un’antica città Maya che ancora oggi conserva meravigliose rovine archeologiche e fantastici reperti di una civiltà ancora sconosciuta per larghi aspetti.

cosa vedere nel 2019

Una grande piramide che racconta la storia di un popolo antico e di cui poco si conosce e che risveglierà l’Indiana Jones che si nasconde in molti tra di noi.

Cosa visitare nel 2019: il Taj Mahal

Prima di essere uno dei monumenti più famosi e visitati al mondo, questo mausoleo in pietra bianca è un simbolo d’amore.

cosa vedere nel 2019

L’edificio, infatti, fu costruito ad Agra tra il 1631 e il 1648 dall’imperatore mogul Shah Janan per onorare la memoria della sua amata moglie morta.

Il risultato e le migliaia di persone che ogni giorno visitano questo splendore dimostrano che la volontà e l’obiettivo dell’imperatore innamorato sono stati rispettati.

Cosa visitare nel 2019: Stonehenge

Costruito tra i 5000 e i 4000 anni fa, è sicuramente il più conosciuto tra i monumenti preistorici del mondo.

cosa vedere nel 2019

Non si sa bene cosa rappresenti. Le teorie a riguardo si sprecano. Molto probabilmente il complesso di Stonehenge faceva parte di un luogo sacro molto più grande.

Quello che si sa con sicurezza è che ci si ritrova davanti ad una meravigliosa e misteriosa testimonianza di un tempo lontanissimo e per questo ricco di segreti da scoprire.

Cosa visitare nel 2019: il Monte Rushmore

Il Mount Rushmore National Memorial, questo il suo nome completo, è una delle attrazioni già grandi e importanti d’America.

cosa vedere nel 2019

Ci troviamo davanti ad una scultura di montagna che ritrae alcuni tra i più famosi presidenti della storia americana.

Trovano, infatti, spazio il volto di George Washington, quello di Thomas Jefferson, di Abraham Lincoln e di Theodore Roosvelt.

Un simbolo americano che toglie il fiato a chi lo ammira.

Venite a trovarci per organizzare il vostro viaggio alla scoperta di queste fantastiche mete.

Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.