Sguardi dal Mondo è l’agenzia viaggi di Taranto dedicata a chi ama viaggiare, rilassarsi e scoprire sempre nuove mete.

Segui Sguardi dal Mondo
TOP
Image Alt
I professionisti del viaggio

Chi siamo

L’agenzia viaggi Sguardi dal Mondo apre a Taranto, nel maggio 2007 a San Vito, in Viale Jonio, 404,

Fondata e gestita da Giovanna e Alessandro, profondi conoscitori delle più belle destinazioni turistiche oltre che appassionati di itinerari inusuali, si prefigge di soddisfare ogni tipo di esigenza in materia di Turismo, sia nel classico settore dell’Outgoing, sia nel settore dell’Incoming. Inusuale è anche il contesto nel quale è inserita l’agenzia, che immersa pienamente nel verde, mette anche a disposizione ampi spazi per il parcheggio.

Mission
Ciò che sin dall’inizio contraddistingue l’agenzia viaggi Sguardi dal Mondo, rappresentando difatti i cardini della propria Politica Aziendale, sono la Qualità del Servizio Offerto e la Soddisfazione del Cliente, attraverso il conseguimento di elevati standard legati alla competenza, professionalità, disponibilità e cortesia dello staff, alla puntualità ed alla facilità nel contatto, alla ricerca delle soluzioni tariffarie più convenienti e contemporaneamente ottimali in termini di orari e di vettori utilizzati, con la propensione a massimizzare il rapporto Qualità/Prezzo. Ciò, unitamente all’esperienza maturata nel settore turistico, consente allo staff di “Sguardi dal Mondo” di ricercare le soluzioni più vantaggiose per la propria clientela, riducendo i costi e contenendo il budget di spesa prefissato per la realizzazione dei Viaggi e delle Vacanze, siano essi di lavoro o di piacere, senza però intaccare la qualità attesa.
Per conseguire tali obiettivi, ci si avvale della collaborazione dei più importanti corrispondenti, sia nazionali che internazionali. Sia che il Cliente conosca esattamente la meta del proprio viaggio, sia che desideri soltanto ricevere dei consigli, egli sarà sempre servito con professionalità e cortesia, sostenuto con idee e suggerimenti frutto dell’esperienza, con l’obiettivo di rendere esclusive le proposte di viaggio, attraverso un tocco di originalità. Qualunque potrà essere la tipologia di servizio richiesto, il Cliente di “Sguardi dal Mondo” sarà seguito attentamente e con continuità sempre dallo stesso referente, garantendo così l’assoluta trasparenza sui costi dei servizi acquistati.

Scopri le nostre offerte, sfoglia il nostro catalogo.

  • positive review  ... Leggi di più

    Mimmo Lardiello Avatar Mimmo Lardiello
    12 Ottobre 2018

    positive review  ... Leggi di più

    Gaetano Carrieri Avatar Gaetano Carrieri
    13 Ottobre 2018

    ... Leggi di più

    Giuseppe Petruzzi Avatar Giuseppe Petruzzi
    13 Maggio 2017

    positive review  ... Leggi di più

    Francesco Mele Avatar Francesco Mele
    13 Ottobre 2018
  • positive review  ... Leggi di più

    Claudia D'Andria Avatar Claudia D'Andria
    13 Settembre 2018

    positive review  ... Leggi di più

    Pandx Gianni Avatar Pandx Gianni
    12 Ottobre 2018

    positive review  ... Leggi di più

    Barbara Russo Avatar Barbara Russo
    1 Dicembre 2014

    positive review  ... Leggi di più

    Gianluca Giandomenico Avatar Gianluca Giandomenico
    18 Dicembre 2017
  • positive review  ... Leggi di più

    Francesco Spagnulo Avatar Francesco Spagnulo
    12 Ottobre 2018

    positive review  ... Leggi di più

    Enrico Venti Avatar Enrico Venti
    1 Dicembre 2014

    positive review  ... Leggi di più

    Lucia Valente Avatar Lucia Valente
    12 Ottobre 2018

    positive review  ... Leggi di più

    Benedetta Buonaiuto Avatar Benedetta Buonaiuto
    15 Settembre 2018
  • positive review  ... Leggi di più

    Veronica Carella Avatar Veronica Carella
    4 Luglio 2016

    positive review  ... Leggi di più

    Rossana Picerno Avatar Rossana Picerno
    13 Settembre 2018

    positive review  ... Leggi di più

    Francesco Franco Avatar Francesco Franco
    21 Ottobre 2015

    positive review  ... Leggi di più

    Erminia Aprile Avatar Erminia Aprile
    25 Settembre 2017
You don't have permission to register