dubai

Dubai: lusso e futuro.

Dubai è sicuramente una delle città che più attirano i turisti di tutto il mondo. 

La perla degli Emirati Arabi Uniti è una città stravagante, lussuosa e futuristica. Purtroppo, a frenare molti turisti sono i prezzi. 

Dubai, infatti, è una delle città più costose del mondo. Abbiamo, però, qualche consiglio per farvi scoprire questa città da mille e una notte senza dover chiedere un mutuo prima di partire.

Vediamo come visitare Dubai risparmiando.

Dubai Pass

La prima cosa da fare, una volta giunti in città, è acquistare il Dubai Pass, una card che offre sconti fino al 60% sulle migliori attrazioni, dal Burj Khalifa all’Atlantis Aquaventure. 

Potete scegliere il pass Select che costa circa 90 euro, ha validità di 7 giorni e permette ai turisti di scegliere 3 attrazioni da una lista molto ampia, oppure il pass Unlimted che costa 205 euro ma che consente di usufruire di ingressi illimitati a eventi e attrazioni per 3 giorni.

Dubai: cosa vedere?

dubai

La prima tappa che vi consigliamo di fare è la The Dubai Frame, una gigantesca cornice dove è possibile passeggiare su una passerella trasparente che collega le due estremità. Vi sembrerà di camminare nel vuoto. 

Al piano terra di questa attrazione c’è un interessante museo che racconta la storia e l’evoluzione della città. 

Se l’altezza non vi spaventa non potete perdere una visita al Burj Khalifa, il grattacielo simbolo della città con i suoi 828 metri. Raggiungete la cima, At the Top, salendo al 148° piano con gli ascensori più alti e veloci del mondo.

dubai

A Dubai la fantasia diventa realtà

Se volete trasformare le vostre fantasie in realtà vi consigliamo di visitare il VR Park, un parco tematico all’interno del Dubai Mall. 18 attrazioni, 3 livelli di difficoltà, attendono gli amanti dell’adrenalina e gli appassionati di horror.

La fantasia qui diventa realtà.

A ricordarcelo è anche il The Green Planet, una foresta tropicale verticale al chiuso che con 3000 esemplari diversi di fauna e flora racconta diversi ecosistemi.

dubai

La città ha tanto altro da offrire e noi siamo pronti a indicarti tutto quello che non devi assolutamente perdere in questa città da favola.

dubai

Vienici a trovare e organizzeremo il tuo viaggio nei minimi particolari.

Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.