luna di miele in inverno

Luna di miele in inverno: ecco dove andare.

La luna di miele in inverno è per molti sposi un’incognita. Meteo pazzo e poco tempo a disposizione rischiano di mettere in crisi le coppie già stressate dai milli preparativi da affrontare.

Oggi ci rivolgiamo a voi, prossimi sposi, per aiutarvi a scegliere la destinazione del viaggio che sancirà l’inizio della vostra nuova vita. Abbiamo deciso di proporvi alcune mete che vi regaleranno emozioni ed esperienze indimenticabili.

Luna di miele in inverno: Penisola dello Yucatan, Messico

Spiagge con acqua cristallina, drink caraibici e relax.

Con questo mix la penisola dello Yucatan vi farà dimenticare lo stress prematrimoniale.

Se le spiagge non vi bastano (davvero???), questo angolo di Messico vi sorprenderà con le rovine maya di Tulum, Chichén Itzà, Uxamal dove potrete ammirare templi ricchi di mistero e sorprendenti opere architettoniche.

Amate la natura? Non perdetevi la Biosfera di Sian Ka’an, dove fare kayak tra le mangrovie e snorkeling accompagnati dalle tartarughe marine.

Luna di miele in inverno: Oman

Volete un viaggio di nozze da Mille e una notte?

L’Oman d’inverno è uno spettacolo.

Le temperature non sono torride come d’estate, aggirandosi intorno ai 25 gradi e i wadi, i caratteristici corsi d’acqua che compaiono all’improvviso nel deserto, sono ricchi d’acqua turchese.

Cosa c’è, poi, di più romantico di una notte nel deserto con milioni di stelle a farvi da cornice?

L’Oman è anche un paese ricco di storia e di mistero. Esplorate la fortezza Bahla e scoprite i misteri e i segreti delle tombe dal alveare.

Muscat, infine, sarà la ciliegina sulla torta del vostro viaggio di nozze.

Luna di miele in inverno: Scozia

Chi l’ha detto che ci vogliono temperature estive per vivere un’esperienza romantica e indimenticabile d’inverno?

La Scozia può essere una meta perfetta per la vostra luna di miele.

Baite di lusso, parchi, pranzi con vista sul lago di Loch Ness e se il romanticismo e l’amore non vi bastano per riscaldarvi, sicuramente ci riuscirà il whiskey di una delle 120 distillerie del Paese.

Edimburgo e Glasgow, inoltre, sono città ricche di storia, arte e fascino che vi faranno vivere un viaggio di nozze piacevole e divertente.

Volete organizzare il vostro viaggio di nozze? Veniteci a trovare e organizzeremo il vostro viaggio dei sogni. Potete, anche, farvi un’idea sfogliando il nostro catalogo online dedicato alle lune di miele.

Se, inoltre, volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguiteci su Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.

Buon viaggio a tutti