Sei pronto a rendere la tua vacanza indimenticabile a Bali? Bali, è da molto tempo una delle più popolari destinazioni per le vacanze, sia per i viaggiatori con lo zaino in spalla, sia per i turisti di lusso. L’isola abbonda di spiagge tropicali bianche perfette per fare snorkeling, immersioni e surf. Inoltre, le tantissime bancarelle di strada preparano il cibo più delizioso (ed economico) e l’isola dispone di moltissimi caffè, lounge bar e ristoranti.

Oggi Sguardi dal Mondo vi propone una serie di attrazioni da non perdere a Bali:

Vacanza indimenticabile a Bali: I templi di Bali

Le attrazioni principali di Bali sono principalmente i suoi svariati templi, gli enormi campi di riso e i bellissimi vulcani. Il tempio, Tanah Lot, è famoso principalmente per la sua posizione straordinaria su una piccola Isola della costa orientale di Bali. Poi c’è il tempio di Ulun Danu Bratan, un grande complesso situato ad ovest del lago di Bratan, nel cuore di Bali. Questo gruppo di templi è circondato dall’acqua, quasi come galleggiasse, e il riflesso dei templi sul lago è particolarmente sorprendente al tramonto o all’alba.

Vacanza indimenticabile a Bali: Vulcani a Bali

Ammirare il Gunung Agung non è facile, tuttavia, dato che è un’ascesa piuttosto intensa, ma la vista fenomenale vi farà dimenticare immediatamente della salita. Nemmeno il Gunung Batur è facile, anche se la maggior parte delle persone dice che sia leggermente più semplice rispetto all’Agung.

Vacanza indimenticabile a Bali: Risaie a Bali

Niente è più tipico a Bali delle risaie. Questo bellissimo paesaggio verde è al cuore del sistema di irrigazione balinese ed è costruito seguendo gli stessi principi, con l’acqua che scorre da un campo all’altro per assicurarsi che tutto il riso venga rifornito. Potete trovare i più splendidi campi di riso nei dintorni di Jatiluwih, Tirta Gangga e Selat. Andare in bicicletta a Bali è un altro modo perfetto per visitare le attrazioni dell’isola e godere dell’ambiente allo stesso tempo.

Vuoi scoprire di più? Vienici a trovare e organizzeremo la tua vacanza indimenticabile a Bali. Se, inoltre, vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre novità e sulle nostre migliori offerte seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter, riceverai uno sconto di 50€ sul vostro prossimo viaggio.